Era l'anno 1926, quando la Casa Veneranda ottenne la sua prima licenza di affittacamere, la numero 3 di tutto il paese di Corvara. Da allora, la famiglia Vikoler/Piccolruaz tramanda, da una generazione all'altra, le migliori tradizioni della genuina accoglienza montana, assicurando ai propri ospiti non solo una vacanza piacevole, ma anche un'atmosfera particolarmente calorosa che crea dei ricordi indelebili.
Al giorno d'oggi, il Veneranda Bed and Breakfast, conquista con ambienti ispirati alla natura, dove le incantevoli testimonianze del passato affiorano valorizzate da spazi più moderni, quali, ad esempio, la reception e il bar, perfetto per un caffè o un aperitivo tra amici. Più tradizionale è la sala colazione in legno.
Superba la prima colazione del nostro B&B a base di pane, marmellate, torte fatte in casa (compresi i gustosissimi strudel), brioche, bomboloni, yoghurt, cereali, frutta e macedonia fresca, salumi, formaggi, ecc. A piacere, vengono serviti diversi piatti caldi, preparati con le uova. Una selezione di tè, tisane, succhi e caffè dal bar completa l'offerta mattutina.
I servizi generali del B&B comprendono WI-FI, ascensore, deposito sci/bici con asciugascarponi, parcheggio esterno e garage (i posti coperti sono limitati e soggetti a pagamento). Dal 26/12/2017 si inaugura anche un piccolo centro benessere con saune e zona relax.