Quando si torna in camera dopo una giornata trascorsa tra le vette dolomitiche e ci si accorge di essere a casa... L'atmosfera familiare ed intima condensa sensazioni di accoglienza, comodità e affabilità. Lo stile è quello alpino, con mobili in legno chiaro, tonalità pastello e accenti di tradizione tirolese.
Tutte le camere sono state rinnovate di recente, ma ognuna preserva rigorosamente la propria identità che la rende completamente unica. Qui ciascuno trova la sistemazione adatta alle proprie esigenze: accoglienti singole, eleganti doppie e matrimoniali, alcune delle quali talmente spaziose da ospitare anche un grande divano-letto per un'altra, o altre due persone. Due camere sono state progettate per accogliere comodamente le persone con disabilità.
Tutte le camere dispongono di cassaforte, TV SAT e bagno privato, dotato di doccia o vasca, WC, bidet e asciugacapelli. Molte vantano anche un balcone panoramico con splendide viste sul Gruppo del Sella, sul Grande Cir, sul Col Pradat e sul maestoso Sassongher che vigila su tutta la vallata.